Servizio Eccellente

Da sempre, l’obiettivo della Honda è di promuovere la cultura tecnica della sua rete verso standard di eccellenza sempre più elevati per estendere il livello di soddisfazione dei Clienti. Dal 2007 la Honda Italia ha deciso di avviare un percorso formativo avanguardistico che offre ai tecnici delle officine, la possibilità di potersi qualificare secondo standard europei.
Questa tipologia di formazione avviene attraverso un sistema integrato di lezioni on line seguite da esami pratici presso la Honda Italia Academy dove gli Istruttori Tecnici testano e valutano le capacità, la metodologia e le competenze specifiche per il rilascio di 3 diverse specializzazioni: Tecnico Manutentore Tecnico Riparatore Tecnico Diagnostico
La Honda Italia, prima in Europa ad aver intrapreso questo percorso formativo, si avvale di un supporto didattico diretto della Honda Motor Co. Ltd., che garantisce lo standard operativo delle tre figure professionali. Al termine della formazione, dopo aver superato degli esami teorici e pratici, i tecnici ottengono una qualifica certificata Honda Italia Academy che garantisce il livello tecnico di professionalità raggiunto all’interno delle officine. La politica Honda non è solo quella di fornire un prodotto di elevata qualità, ma anche quello di assicurare un Servizio Eccellente.
Marco, tra i primi a completare il percorso Manutentore in Italia, ha ottenuto la certificazione nel corso di una premiazione che si è svolta negli stabilimenti della Honda, ricevendo una targa firmata dagli istruttori e dai dirigenti della Honda Italia. Inoltre è stato ospite del team Hannspree Tenkate Honda al gran premio di Monza per incontrare i tecnici che lavorano nel campionato mondiale Superbike e Supersport. E’ stata una esperienza di grande importanza che può essere messa a disposizione di chi usa la moto tutti i giorni. Un altro passo che ci permette di offrire un Servizio Eccellente